Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione agent in SymantecBright Mail

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Installazione agent in SymantecBright Mail

Salve, vorrei installare l'agent nel symantec bright mail server ma ho una serie di dipendenze da risolvere e non posso stoppare il servizio. Non è possibile copiare i file dell'agent ed eseguire il servizio a mano?

Grazie
    Gianluca

non conosco questa appliance, ma se è semplicemente una macchina linux o windows niente ti vieta di installare l'agente zabbix ed avviare il servizio zabbix, non è necessario riavviare la macchina o il servizio di symantec, ma forse ho capito male la domanda

Comment

Originally posted by GArmao View Post
      non conosco questa appliance, ma se è semplicemente una macchina linux o windows niente ti vieta di installare l'agente zabbix ed avviare il servizio zabbix, non è necessario riavviare la macchina o il servizio di symantec, ma forse ho capito male la domanda
      In pratica Symantec Bright Mail è una distro (debian credo) con installato il prodotto symantec per l'antispam. Ci sono diversi problemi legati all'accesso alla console perchè per accedere come root la prima volta bisogna farlo da grub modificando il boot. Ma a parte quello quando provo a compilare zabbix mi dice che mancano delle dipendenze e quando esegui "apt-get -f install" ritorna una serie di errori su dipendenze mancanti, consigliandomi di risolterle appunto con il apt-get -f install...

Comment

esattamente che errori ti da la compilazione di zabbix e che errori ti da l'installazione delle dipendenze? aiutarti cosi ad occhi chiusi è un po' complicato

Comment

Working...
        X