Ad Widget

Collapse

e-mail notifica per trigger peronalizzato

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

e-mail notifica per trigger peronalizzato

Buongiorno a tutti
    ieri pomeriggio ho creato un trigger personalizzato che imponga ad un server microsoft2008 R2, di segnalare un evento nel momento che esso scende oltre una certa soglia di occupazione spazio disco. Questa mattina ho visto in dashboard che l'evento è stato segnalato correttamente . come evento disaster. La mail però non l'ho ricevuta, come per eventi segnalati come "disaster" Mi potete aiutare su questo. Un ringraziamento e buona giornata a tutti.

Davide

Non preoccuparti, a volte succede ... E 'presente l'opzione di reinvio posta, puoi fare clic qui ... Inoltre puoi contattare direttamente gli offciali ... risolveranno il tuo problema myccpay

Comment

non l'hai ricevuta, ma è stata spedita?
      nell'elenco dei problemi, tutto a destra c'è la colonna action. se qualcosa è stato fatto troverai una freccia con le azioni intraprese da zabbix.
      dovresti trovare (se è stata configurata bene) l'invio dell'alert con il relativo status (sent, error)...
      se è stata spedita controlla bene (magari è nell'indesiderata), se non è stata spedita (error) c'è da capire il perchè, se proprio non c'è l'azione non hai configurato bene l'azione collegata al trigger.

Comment

Announcement

Collapse
      No announcement yet.
      Working...
      X